header-image

MARIAGRAZIA FANCHI

Mariagrazia Fanchi, Direttore ALMED, racconta le sfide del progetto Opinion Leader 4 Future, frutto di una riflessione congiunta tra Università Cattolica e Credem.  

IL CASO

In un contesto di crisi siamo tutti alla ricerca di leader di opinione, che funzionino come hub in grado di raccogliere e selezionare informazioni attendibili e utili. Le settimane di lock down hanno rappresentato un importante banco di prova per il progetto Opinion Leader 4 Future

L'APPROFONDIMENTO

Ogni generazione si approccia in maniera differente ai processi di influencing? Attribuisce un diverso valore al capitale relazionale? Costruisce specifici modelli di leadership? Queste sono solo alcune delle domande che ci guidano nell'esplorazione del complesso rapporto tra generazioni e opinion leader. 

LA PARTNERSHIP

Credem è leader nella creazione di valore sostenibile nel tempo, perchè fare banca in modo virtuoso significa anche investire sul progresso della società in cui si opera. In questo senso per Credem è fondamentale facilitare tutte le iniziative volte a comprendere a fondo i processi sociali più complessi ed a contribuire alla diffusione di una maggiore cultura dell’informazione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti