Health Communication

PROGETTO

Health Communication Monitor è un progetto lanciato da ALMED, Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo, e ALTEMS, Alta Scuola in Economia e Management dei Sistemi Sanitari, con l'obiettivo di costituire un osservatorio privilegiato per la ricerca e per i professionisti.

WORKSHOP ONLINE

Giovedì 28 aprile, mercoledì 4 maggio e lunedì 9 maggio, alle ore 17.30, in diretta streaming su Webex.
Il Comitato Università Mondo del Lavoro dell'Università Cattolica, insieme ad Altems (Alta Scuola di Economia e Management dei sistemi sanitari) e Almed, organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione sanitaria dal titolo "Professioni e trend della comunicazione della salute"
Per partecipare è necessario iscriversi.
Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

CLICCA SUL TITOLO PER TUTTI I DETTAGLI