Venerdì 5 maggio, ore 10.00, presso Policlinico Gemelli di Roma

Giornata mondiale celebrativa dell'igiene delle mani

L’Osservatorio Opinion Leader 4 Future, nato dalla collaborazione tra Almed e il Gruppo Credem, in occasione della Giornata mondiale celebrativa dell’igiene delle mani si impegna in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli a sostenere il messaggio di sensibilizzazione e responsabilizzazione riguardo i rischi del non corretto lavaggio delle mani.

L’Osservatorio, attraverso i ricercatori dell’Università Cattolica e dell’Istituto Bilendi, ha realizzato una ricerca per comprendere quali strumenti informativi possano incentivare comportamenti virtuosi e stimolare l’opinione pubblica ad interrogarsi maggiormente su temi molto spesso sottovalutati.

Venerdì 5 maggio, alle ore 10.00, presso il Policlinico Gemelli di Roma Sara Sampietro, coordinatrice dell’Osservatorio Opinion Leader 4 Future, presenterà i risultati della ricerca sulle modalità di informazione delle persone riguardo tale argomento.

Di seguito potete trovare il programma completo dell'evento: