Ammissione e iscrizione

Application form

Il seminario è rivolto agli studenti del master in Scrittura e produzione per la fiction e il cinema iscritti all'anno accademico 2016-2017, la cui partecipazione rientra nell'attività didattica del master. Possono iscriversi anche gli ex allievi del master, studenti laureati e laureandi, e operatori del settore del cinema, della televisione e dello spettacolo. Il numero massimo degli ammessi è di 80 partecipanti.

È possibile per gli studenti iscriversi a tutto il Seminario, oppure anche ad un singolo modulo, specificandolo sulla scheda di ammissione.

La direzione del corso vaglierà le domande anche eventualmente attraverso un colloquio motivazionale. L'accettazione (o il rifiuto) della domanda verrà comunicata entro il 13 ottobre 2016 e i candidati selezionati dovranno perfezionare l'iscrizione entro il 18 ottobre 2016.

Le tasse di partecipazione sono fissate in:

Per aziende

PRIMO MODULO                            Euro  300,00

SECONDO MODULO                      Euro  150,00

Per liberi professionisti e studenti

PRIMO MODULO                            Euro  200,00

SECONDO MODULO                      Euro  100,00

Per ex allievi del Master in Scrittura e produzione per la fiction e il cinema

PRIMO MODULO                            Euro    80,00

SECONDO MODULO                      Euro    40,00