Il Master in Account e Sales Management è finalizzato a formare esperti in tecniche di vendita business-to-business, che potranno inserirsi nell'area commerciale di realtà aziendali, anche a respiro internazionale.
I professionisti potranno entrare nel mercato del lavoro supportando la direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese. Il Master consentirà ai partecipanti di assumere un ruolo chiave anche nella gestione della relazione fra impresa/brand e clienti, affiancando i marketing decision makers.
Per il dodicesimo anno consecutivo, il Master in Account e Sales Management propone un'offerta innovativa, unica nel suo genere, che consentirà di maturare skill determinanti per la gestione delle vendite online e offline. La didattica in presenza sarà affiancata da alcuni momenti di e-learning da svolgersi attraverso una piattaforma di proprietà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il percorso formativo nasce da specifiche richieste aziendali, all'interno di uno scenario dove la competizione tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente e in continuo mutamento. Per questo, l'area vendite ricerca nuove figure professionali capaci di attivare relazioni di business efficaci, attraverso spiccate competenze di marketing, commerciali, comunicative e psicologiche.