Header
Contattaci
EN

Almed Incontra

La rassegna di eventi dedicata alla presentazione di nuovi scenari

nell'ambito della comunicazione.

  • ALMED INCONTRA 28 maggio 2025 - Aula SA324 Rotta, Università Cattolica
    Fabio Volo. Sul bordo della vita, tra radio, cinema e libri
    Prosegue la rassegna AlmedIncontra, con un evento organizzato dal Master in Eventi e Comunicazione per la Cultura - MEC, che vede per protagonista lo scrittore, attore e conduttore radiofonico Fabio Volo e avrà luogo mercoledì 28 maggio 2025, presso l'Aula G022 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
  • ALMED INCONTRA 23 febbraio 2024 - Aula G142, Università Cattolica
    Triennale, una casa del mondo
    La rassegna AlmedIncontra continua con un'open lecture organizzata dal Master in Eventi e Comunicazione per la Cultura - MEC, che si terrà venerdì 23 febbraio in Aula G142 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e vedrà la partecipazione di Marco Sammicheli, direttore del Museo del Design Italiano di Triennale Milano.
  • ALMED INCONTRA 26 gennaio 2024 - Teatro Carcano, Milano
    1223 - 2023: 800 anni dal Natale di Francesco. Incontro con Ascanio Celestini
    Prosegue la rassegna AlmedIncontra, con un evento organizzato dal Master in Eventi e Comunicazione per la Cultura - MEC, che vede per protagonista l'attore teatrale Ascanio Celestini e la sua interpretazione di San Francesco e avrà luogo venerdì 26 gennaio 2024, presso il Teatro Carcano di Milano.
  • ALMED INCONTRA 17 marzo 2023 - Aula G052, Università Cattolica
    Fra "Iatrodemia" e "Parresia": il destino della verità nel mondo iper-mediatizzato
    ALMED inaugura il ciclo ALMEDIncontra, la rassegna di eventi dedicata alla presentazione di nuovi scenari nell'ambito della comunicazione. L'evento inaugurale, dal titolo "Fra “Iatrodemia” e “Parresia”: il destino della verità nel mondo iper-mediatizzato" si terrà venerdì 17 marzo 2023, alle ore 17.30, in Aula G.052 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.