Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Bando di concorso per due borse di studio destinate agli iscritti del Master in Account and Sales Management a.a. 2020/2021

Come diventare Account e Sales Manager

Il Master in Account e Sales Management è finalizzato a formare esperti in tecniche di vendita business-to-business, che potranno inserirsi nell'area commerciale di realtà aziendali, anche a respiro internazionale.

I professionisti potranno entrare nel mercato del lavoro supportando la direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese. Il Master consentirà ai partecipanti di assumere un ruolo chiave anche nella gestione della relazione fra impresa/brand e clienti, affiancando i marketing decision makers.

Per l'ottavo anno consecutivo, il Master in Account e Sales Management propone un'offerta innovativa, unica nel suo genere, che alternerà momenti in didattica presenza a momenti di e-learining da svolgersi attraverso una piattaforma digitale di proprietà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il percorso formativo nasce da specifiche richieste aziendali, all'interno di uno scenario dove la competizione tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente e in continuo mutamento.  Per questo, l'area vendite ricerca nuove figure professionali capaci di attivare relazioni di business efficaci, attraverso spiccate competenze di marketing, commerciali, comunicative e psicologiche.

Gli studenti della VII edizione del Master Sales al loro primo giorno di lezione

Key Facts

Selezioni aperte a/a 2021/2022. Chiusura iscrizioni 15 ottobre 2021 (fino al raggiungimento dei posti disponibili)

Inizio lezioni in aula: gennaio 2022, sono previsti webinar di avvio al percorso didattico a partire da dicembre 2020