Scarica qui gratuitamente il Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione: gran parte del volume è dedicata al Master Sales e alle professioni in ambito commerciale B2B
Il Master in Account e Sales Management è finalizzato a formare esperti in tecniche di vendita business-to-business, che potranno inserirsi nell'area commerciale di realtà aziendali, anche a respiro internazionale.
I professionisti potranno entrare nel mercato del lavoro supportando la direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese. Il Master consentirà ai partecipanti di assumere un ruolo chiave anche nella gestione della relazione fra impresa/brand e clienti, affiancando i marketing decision makers.
Per l'undicesimo anno consecutivo, il Master in Account e Sales Management propone un'offerta innovativa, unica nel suo genere, che consentirà di maturare skill determinanti per la gestione delle vendite online e offline. La didattica in presenza sarà affiancata da alcuni momenti di e-learning da svolgersi attraverso una piattaforma di proprietà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il percorso formativo nasce da specifiche richieste aziendali, all'interno di uno scenario dove la competizione tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente e in continuo mutamento. Per questo, l'area vendite ricerca nuove figure professionali capaci di attivare relazioni di business efficaci, attraverso spiccate competenze di marketing, commerciali, comunicative e psicologiche.
Gli studenti del Master Sales durante la cerimonia di consegna dei diplomi
Key Facts
Selezioni ongoing: 24 ottobre 2024 | online, è richiesta la disponibilità di tutta la giornata.
Chiusura iscrizioni 31 ottobre 2024 (fino al raggiungimento dei posti disponibili)
Inizio lezioni in aula: a partire da novembre 2024 con webinar di avvio al percorso didattico.
Durata e struttura: 1 anno. Dal lunedì al venerdì 10.00 -17.00 (alternando didattica in presenza e a distanza)
Numero partecipanti: 25
Edizione: XI
Livello del Master: I