Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Ascolta "Account and Sales Management" su Spreaker.

Si segnala che la TERZA TORNATA DI COLLOQUI di ammissione avrà luogo il 20 OTTOBRE 2021

Bando di concorso per due borse di studio destinate agli iscritti del Master in Account and Sales Management a.a. 2020/2021

Come diventare Account e Sales Manager

Il Master in Account e Sales Management è finalizzato a formare esperti in tecniche di vendita business-to-business, che potranno inserirsi nell'area commerciale di realtà aziendali, anche a respiro internazionale.

I professionisti potranno entrare nel mercato del lavoro supportando la direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese. Il Master consentirà ai partecipanti di assumere un ruolo chiave anche nella gestione della relazione fra impresa/brand e clienti, affiancando i marketing decision makers.

Per l'ottavo anno consecutivo, il Master in Account e Sales Management propone un'offerta innovativa, unica nel suo genere, che alternerà momenti in didattica presenza a momenti di e-learining da svolgersi attraverso una piattaforma digitale di proprietà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il percorso formativo nasce da specifiche richieste aziendali, all'interno di uno scenario dove la competizione tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente e in continuo mutamento.  Per questo, l'area vendite ricerca nuove figure professionali capaci di attivare relazioni di business efficaci, attraverso spiccate competenze di marketing, commerciali, comunicative e psicologiche.

Gli studenti della VII edizione del Master Sales al loro primo giorno di lezione

Key Facts

Selezioni aperte a/a 2021/2022. Chiusura iscrizioni 15 ottobre 2021 (fino al raggiungimento dei posti disponibili)

Inizio lezioni in aula: gennaio 2022, sono previsti webinar di avvio al percorso didattico a partire da dicembre 2021