INCONTRO 11 giugno 2024
Leve strategiche di slow branding e slow working: dialoghi fra manager e nuove generazioni
- Nome file
- almed-5a bozza 11.06.24 ALMED - Leve strategiche di slow branding Almedloca.pdf
- Dimensione
- 635 KB
- Formato
- application/pdf
Martedì 11 giugno 2024, ore 14.30
Aula NI010, Università Cattolica del Sacro Cuore,
Via Nirone 15
In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Prendono parte all'incontro
Patrizia MUSSO, Ideatrice Slow Brand Festival e Founder Brandforum.it
Maria Luisa BIONDA, Docente Università Cattolica e Founder 2B Research
Mauro MIGLIAVACCA, Professore di sociologia economica Università degli Studi di Genova, Membro Osservatorio Giovani Istituto Toniolo
Roberto REGGIANI, Responsabile Servizio Stage e Placement Università Cattolica Milano