Contest 4 Ruote BMW edizione 2016

"Da 1 a 100"

Il video realizzato da Mirko Fasoli e Federico Cianferoni, studenti del master in Ideazione e Produzione di audiovisivi IPM edizione 2016 per il contest lanciato da Quattroruore e BMW, con la collaborazione di Studio 12.

Quattroruote ha lanciato una sfida nell'ambito del Quattroruote Day in programma il 4 febbraio 2016, in partnership con BMW: realizzare un video sul tema "Un giorno in automobile". A raccoglierla sono quattro prestigiose scuole superiori ed atenei tra i quali ALMED:  gli studenti sono chiamati a sviluppare il soggetto e la sceneggiatura, nonchè a realizzare un cortometraggio. Il video migliore è designato nel corso dello stesso Quattroruote Day: la BMW si è impegnata a far realizzare alla scuola vincitrice un proprio filmato istituzionale.

Partecipano gli studenti del Master ALMED Ideazione e Produzione di Audiovisivi con il cortometraggio "Da 1 a 100".

Il video migliore è stato premiato nel corso del convegno PreVisioni. Idee per il futuro della mobilità, dedicato al mondo business, momento di incontro per i protagonisti dell'automotive.