Il Master inizierà a novembre 2024 e terminerà a novembre 2025.

• Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì con modalità full time.
    1° Modulo didattico: il primo semestre, da novembre 2024 a febbraio 2025, proporrà lezioni e testimonianze in presenza per consentire un’efficace interazione con il corpo docente. Le lezioni saranno gestite e monitorate costantemente dalle tutor al fine di assicurare individualmente agli studenti di ricevere i materiali didattici e i chiarimenti di cui necessiteranno, garantendo un percorso formativo "personalizzato".
    2° Modulo didattico: il secondo semestre, a partire da marzo 2025 fino alla conclusione del Master prevista entro la metà del mese di maggio 2025, sarà invece incentrato su attività di workshop e laboratori che consentiranno agli studenti di approfondire le relazioni con i professionisti e manager delle più importanti realtà aziendali, italiane e multinazionali.
  • Agli studenti è fatto l'obbligo di frequentare non meno del 75% del monte ore complessivo delle lezioni in aula.
  • I corsi e i laboratori prevedono una verifica finale.
  • Durante il corso è prevista l'elaborazione di un Project work collettivo proposto dalla Direzione del Master.
  • 3° Modulo On-the-Job Training: al termine del percorso didattico è previsto un periodo di Stage di 3/6 mesi presso Aziende di primaria importanza, Agenzie di Comunicazione, Enti, Fondazioni e ONG.
  • La prova finale del Master consisterà nella presentazione e discussione di una tesi.

Struttura ORE CFU
Corsi, Workshop e testimonianze 460 46