Stage e project work

Parte integrante del percorso formativo proposto dal Master in Media Relation è lo stage di circa 3 mesi presso le strutture di comunicazione e ufficio stampa di Aziende, Enti e Istituzioni.
I partecipanti al master potranno misurarsi nella pratica una volta acquisite le technicalities della professione di comunicatore.

La scelta dello stage sarà valutata in base al profilo formativo di ciascun partecipante e ai progetti in atto presso le aziende e gli enti che offrono la propria disponibilità.
Lo stage è garantito a tutti gli iscritti al Master.

Project work studenti del Master



NELLE EDIZIONI PRECEDENTI HANNO ACCOLTO STAGE


ASSOLOMBARDA, ATTILA&CO, BANCA INTESA SAN PAOLO, BANZAI MEDIA, BARABINO & PARTNERS, BURSON – MARSTELLER, CARL BYOIR ASSOCIATES, CIVICOM, CONDÉ NAST, CREDITO EMILIANO,  DOLCE & GABBANA,  EDELMAN,  EDISON,  ENI,  F.C.INTERNAZIONALE,  FONDAZIONE GABER,  FONDAZIONE ALTAGAMMA,  GDFSUEZ, GENERALI,   GOIGEST, GRAND HOTEL ET DE MILAN, HERAGROUP, HILL&KNOWLTON, HUMANITAS, IBM, ITALCEMENTI, ITALGAS ADC GROUP, ILVA, KARLA OTTO, LIFONTI&CO,  LOB, LOROPIANA,  LUXOTTICA,  MEDIASET, MELISMELIS, MILLEEVENTI,  MYPR,  MONCLER, MSL, MUSEO DELLA SCIENZA E TECNOLOGIA, NIKE ITALY, NOVARTIS, PARLAMENTO EUROPEO,  PIRELLI,  POLIZIA DI STATO, PRCo, PRIMA COMUNICAZIONE, PUBLICIS, PUNKFORBUSINESS, RADIOITALIA, REDCOMMUNICATION, RIZZOLI, SISAL, SKY ITALIA,  SMARTITALY,  SNAM, SONY, THE HIVE PROJECT, UBI BANCA, UNICREDIT, UNIONE CONFCOMMERCIO-MILANO.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti