Avviso
Si informa che le lezioni del Master previste per l'anno accademico 21/22, si svolgeranno nel rispetto delle regole istituzionali imposte a tutela della salute degli studenti e dei docenti contro la diffusione del COVID-19.
KEY FACTS
"Comunicazione è una parola magica e l'immaginazione deve essere allenata.
Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. L'accesso al web avviene sempre più in mobilità e la crescita delle connessioni e l'incremento della grandezza degli schermi degli smartphone fanno da volano al consumo di video, modificando le abitudini di fruizione dei contenuti di infotainment da parte di tutti. Stanno cambiando anche la Tv e il cinema. In questo contesto globale saper raccontare una storia e conoscere i tools del mestiere video è una grande opportunità. Al Master potete conoscere il percorso – dall'ideazione alla realizzazione – di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati i media digitali."
Massimo Locatelli, Direttore scientifico ed Emanuela DeMarchi, Direttore didattico - Master in Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali - IPM