Attualità e Nuovi Scenari

Nasce in Almed una nuova rubrica: Attualità e Nuovi Scenari.

I professionisti dell'Alta Scuola propongono uno spunto di riflessione sui principali temi di attualità e sui nuovi trend.

L'obiettivo è quello di instaurare e sviluppare un dialogo sui più recenti avvenimenti del settore della comunicazione e non solo.

"ALMED non è solo un centro di alta formazine e di consulenza - spiega la direttrice Mariagrazia Fanchi - ma è anche una comunità che unisce ricercatori e ricercatrici, professioniisti e professioniste, studentesse e studenti intorno ai temi e alle sfide del fare comunicazion oggi. Il dialogo e il confronto interno rappresentano un aspettoo importante della vita dell'Alta Scuola e sono strumento di accrescimento reciproco. La Rubrica Attualità e Nuovi Scenari darà volto e voce ai componenti della comunità Almed, valorizzando le loro storie e la loro esperienza e alimentando il dialogo interno ed esterno,  a partire dalla lettura dell'attualità, dei suoi personaggi, di eventi e tendenze".