Selezione e ammissione

I partecipanti selezionati dovranno attivarsi autonomamente per la stipula di un'Assicurazione internazionale. Al momento della conferma dell'iscrizione potranno ricevere indicazioni dal servizio Relazioni internazionali dell'Università Cattolica.

Per iscriversi è necessario compilare l'application form on line e inviare cv aggiornato a almed@unicatt.it.

E' ancora possibile iscriversi.

Entro pochi giorni la direzione del corso darà conferma alle persone selezionate, che dovranno perfezionare l'iscrizione versando la quota entro lunedì 12 marzo.

Importante: