Accomodation

La partecipazione a IMACS non richiede alcun pagamento aggiuntivo rispetto alle normali tasse universitarie. È tuttavia richiesto il pagamento di una fee pari a 25 € per sostenere il test di verifica delle competenze linguistiche presso l'Ufficio Internazionale. Le spese per il soggiorno all'estero sono a carico dello studente. Tuttavia è previsto che gli studenti ammessi al Corso magistrale internazionale usufruiscano sia delle borse di studio istituzionali (Programma Erasmus), sia di eventuali borse di studio aggiuntive appositamente istituite per il Programma Internazionale, a copertura parziale delle spese per il soggiorno all'estero.