Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali

Network

Il Master IPM si appoggia per la didattica e per le attività di stage a una vasta rete di partner attivi nella filiera della comunicazione audiovisiva.

MAIN PARTNER IPM è il Marketing Production Department di Sky Italia è un'agenzia creativa e di produzione completamente interna all'azienda, che si occupa della ideazione e realizzazione di tutta la Comunicazione Interna ed Esterna (Customer e Prospect) del brand. Produce autonomamente tutti i promo (contenuti, prodotti e servizi aziendali) in onda sui canali della piattaforma Sky e, in collaborazione con agenzie e case di produzione esterne, realizza tutta la comunicazione integrata ADV di Sky. Inoltre idea e organizza eventi formativi aziendali ed eventi live per promuovere i contenuti Sky.

Il network tradizionale di partner IPM comprende inoltre:

RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA
MEDIASET