FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Alumni

Grazie al Master FareTV, alle lezioni dei professionisti e alle competenze acquisite ho avuto l’opportunità di entrare nel settore che avevo sempre sognato toccando da vicino le logiche e i meccanismi che lo governano. Il Master FareTV è un’esperienza incedibile che mi ha fatto crescere e arricchito”

Marco Speranzini, VII edizione, ora a Sky Italia

"Ho potuto mettermi alla prova presso la direzione di Canale 5, partecipando alle varie fasi della costruzione di un palinsesto. Al Master ho costruito una base di partenza per il mio lavoro".
Francesco Lucatorto ora a Mediaset - III edizione

"Il Master è un'esperienza formativa di alto livello, fondamentale sia per l'apprendimento delle competenze di base, sia per la preparazione al lavoro in team".
Eleonora Marconi ora a Sky Italia - II edizione

"I corsi del Master Fare Tv hanno rappresentato un concreto strumento col quale affacciarmi in maniera preparata nel mondo televisivo italiano, acquisendo un quadro completo del sistema produttivo".
Ilenia Taurisano ora a Discovery Italia – IV edizione

"Il Master è stato un vero e proprio trampolino di lancio per l'entrata nel mondo del lavoro. Le lezioni sono state un bagaglio fondamentale per il mio successivo percorso professionale; è un esperienza che consiglio a tutti i giovani appassionati di tv".
Enrico Furnari ora a Endemol Shine Italy – IV edizione

"Il Master Fare TV mi ha fornito basi solidissime per poter conoscere ogni ambito di questa industria e acquisire competenze sia teoriche che pratiche. Consigliato a tutti coloro che sono appassionati di televisione!"
Maria Grazia Bozzo , ora a Viacom International Media Networks Italia - VI edizione

"Le conoscenze acquisite durante il master Fare TV mi permettono di applicare nel concreto conoscenze e meccanismi che mi tornano utili sia a livello di produzioni televisive, sia nella valutazione dei format che affronto nel corso dei più importanti mercati internazionali".
Paolo Mastromarino, ora a Banijay Italia e Formatbiz- V edizione