Fare TV. Management del broadcasting e dello streaming

Alumni

Grazie al Master FareTV, alle lezioni dei professionisti e alle competenze acquisite ho avuto l’opportunità di entrare nel settore che avevo sempre sognato toccando da vicino le logiche e i meccanismi che lo governano. Il Master FareTV è un’esperienza incedibile che mi ha fatto crescere e arricchito”

Marco Speranzini, Sky Italia

"Le conoscenze acquisite durante la frequentazione del Master Fare Tv nell’ambito delle tecniche e strategie di palinsesto hanno rappresentato un’indispensabile e solidissima base per inserirmi nel mondo lavorativo del broadcasting televisivo".
Paolo Beretta, Warner Bros. Discovery

"Grazie al Master Fare Tv ho acquisito una visione strutturata del panorama televisivo italiano e internazionale che mi ha permesso di approcciarmi al mercato con un ottimo livello di preparazione. Il Master si è rilevato la scelta perfetta per entrare nel mondo del lavoro".
Francesca Vintaloro, Nielsen

"Il master mi ha permesso di conoscere approfonditamente il contesto della tv italiana ed internazionale, di capirne le logiche ed i meccanismi. Grazie agli incontri con i professionisti del settore ho avuto un primo contatto con quella che oggi è l’azienda per la quale lavoro".
Sergio GaldiEndemolShine Italia/Banijay Italia

"Il master è stato prima di tutto un’esperienza di vita che mi ha aiutato a crescere e saper affrontare grandi sfide. Grazie agli insegnamenti e alle opportunità che mi ha offerto, ho potuto confrontarmi non solo con il mondo della televisione ma anche con quello, emergente, dei social media".
Francesca D'Agostino, CairoRCS Media

"Il master mi ha aiutato a trasformare la mia passione per la televisione in un lavoro. È un'esperienza unica, grazie alla quale si ha la possibilità di confrontarsi con i più importanti professionisti del settore televisivo".
Laura Radice, Mediaset