header-image

Digital Communications Specialist

Destinatari

Il Master in Digital Communications Specialist è un Master di Primo Livello, rivolto a studenti che hanno conseguito il diploma di laurea triennale o in possesso di diploma di laurea specialistica o magistrale. Saranno ammessi alle selezioni anche i candidati laureandi che conseguiranno il titolo di laurea entro la sessione di Aprile 2020 (pena la decadenza dell'iscrizione).

Il Master accoglie studenti provenienti da percorsi formativi eterogenei, fra cui Scienze della Comunicazione, Lingue, Lettere, Scienze Politiche, Design, Economia, accomunati dalla passione per il mondo della comunicazione digitale.
La classe si compone soprattutto di neolaureati o di giovani che hanno alle spalle brevi esperienze professionali e che intendono, attraverso il Master, acquisire una qualificazione più specifica nella comunicazione digitale. L’età media degli studenti è di 25 anni.

Nelle prime cinque edizioni, i percorsi formativi di provenienza includono: Lingue, Comunicazione, Disegno industriale, Beni culturali, Lettere e Filosofia, Design, Marketing ed Economia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti