header-image

Digital Communications Specialist

Alumni

"Consiglierei il Master a tutti coloro che hanno una forte passione per la comunicazione digitale. Il percorso di studi consente di confrontarsi con dei veri professionisti del campo, di acquisire le competenze teoriche e pratiche necessarie e mettersi alla prova concretamente lavorando a progetti in team. Inoltre, rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del lavoro".
Gaia Garavaglia - VII edizione, Content, PR & Social Media, Marionnaud Spa

 

 


"ll master DCS è stato un ottimo trampolino verso il mondo digital e lavorativo. Le lezioni in aula, i project work, le testimonianze di professionisti del settore e i lavori in team sono stati una occasione preziosa per mettersi in gioco in prima persona e conoscere il mondo della comunicazione digital a tuttotondo. Consiglio questo percorso a tutti coloro che vogliono rendere la loro passione per la comunicazione digitale un vero e proprio lavoro."
Federica Pozzi - VII edizione, E-commerce specialist Consorzio, Netcomm

 

 


"Il Master mi ha dato l'opportunità di acquisire un numero considerevole di competenze nel mondo del digital, quando ancora non era sviluppato come oggi. Mi ha dato la possibilità di conoscere dei veri professionisti che mi hanno dato conferma su cosa avrei voluto fare nella vita".

Francesca Frigeri - I edizione, Manager Account, Caffeina

 

 


"Consiglierei il master perchè è al passo con i tempi e ti permette di aggiornarti nel settore della comunicazione digitale che è in continua evoluzione, consente di metterti alla prova con la realizzazione di diversi progetti e soprattutto facilita il contatto diretto con il mondo del lavoro."

Patricia Vado - II edizione, Digital Performance Specialist, OMD Worldwide

 


"Lo consiglierei perchè offre una concreta opportunità lavorativa, un vero "trampolino di lancio" nel mondo del lavoro, perchè è un'esperienza formativa e perchè offre uno spaccato interessante sulle professioni più cutting edge del momento."

Jacopo Bravin, II edizione,  Web Analyst, The Fool

 



"Un punto di forza sono sicuramente i project work, dal momento che il lavoro in team consente il confronto di idee e la stesura graduale di un progetto collettivo, per il quale il gruppo mette in gioco tutte le proprie carte e le proprie forze."

Ilaria Doldi - II edizione, Senior web content editor and Event Assistant, Soniaperonaci.it

 


"Il Master è stata un'ottima palestra. In termini di apprendimento ma anche di gestione dei carichi di lavoro, gestione dello stress. E poi il lavoro in team è faticoso, ma al tempo stesso divertente e stimolante, prepara il terreno per il lavoro vero!"

Antonella Carrieri - III edizione, E-commerce Manager,Triboo Digital
 

 

 


"Ho trovato l'esperienza del master formativa sui vari aspetti della comunicazione digitale. Insegna soprattutto a comprendere che in questo mondo, costantemente in evoluzione, sia necessario mantenersi sempre aggiornati e avere tanta curiosità. Durante i corsi ho avuto la possibilità di comprendere quale percorso lavorativo volessi intraprendere e non è mai mancato il supporto dei docenti, che si sono dimostrati pronti al confronto e a rispondere alle nostre domande."
Beatrice Lopez - III edizione, Social media manager, Dyson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti