CORSO DI ALTA FORMAZIONE 22-26 NOVEMBRE 2021

LE PROFESSIONI DELLA COMUNICAZIONE MUSICALE

Le professioni della comunicazione musicale

In occasione della Milano Music Week 2021, il Master in Comunicazione musicale dell'Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo - Almed promuove la II edizione dell'Open Course sulle professioni dell'industria musicale.
Cinque lezioni online, gratuite e aperte a tutti gli interessati, per delineare un quadro completo delle professioni musicali raggruppate per macroaree, dalla comunicazione al management, alla distribuzione.
Nuovi temi e nuove testimonianze per comprendere e far emergere il valore del lavoro nella musica in tutti i suoi aspetti.

Le videolezioni saranno tenute da docenti ed ex studenti del Master, esperti professionisti delle diverse aree.
Saranno pubblicate sul canale Youtube di Almed con cadenza quotidiana durante la Milano Music Week 2021 tra il 22 e il 26 novembre e rese disponibili *on demand *per un periodo limitato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione QUI.

DESTINATARI
Studenti, laureandi, young proferssional e tutti coloro che sono interessati a capire gli scenari dell'industria musicale.

VANTAGGI
Il corso permette di avere accesso alle prime informazioni sulle professioni della comunicazione musicale da professionisti esperti in modo facile, veloce e gratuito.

OBBIETTIVI
Acquisire gli elementi chiave per capire quali sono i driver principali delle professioni del mondo della comunicazione musicale, oggi più che mai in trasformazione.