Comunicazione musicale
Direzione scientifica
Chiara Giaccardi, Università Cattolica del Sacro Cuore
Direzione didattica
Gianni Sibilla, Università Cattolica del Sacro Cuore
Coordinamento didattico
Simone Bianchi, Francesca Maria Cortese
Corpo docente
Claudio Astorri, Consulente di Direzione di RAI Radio 2 e di Stazioni Locali, Enti e Istituzioni. Già socio fondatore di RTL 102.5
Giuseppe Azzarelli, Musicista, compositore
Simone Bianchi, Regista, produttore video
Claudio Buja, Direttore edizioni Universal Music
Veronica Corno, Responsabile Comunicazione Friends&Partners
Gianrico Cuppari,Tuttomoltobenegrazie Management
Marco Danelli, Editorial & Marketing Partnership Senior Leader presso Believe Italia
Luca De Gennaro, MTV Italia, direttore del reparto Talent and Artist Management
Dario Giovannini, Managing Director Carosello Records
Giampiero DiCarlo, Editore di Rockol.it
Luca Di Cataldo, Direttore di produzione/Tour manager - F&P, Magellano
Luca Fantacone, Director Catalogue presso Sony Music Italia
Enzo Gentile, Scrittore, storico della musica
Filippo Giorgi, Marketing & Promotion Manager Smc Italia, manager di Mecna
Umberto Labozzetta, LabPromotion, promozione musicale
Walter Mazzeo, KINDA - Music Marketing and Public Industry Relations, Rude Records
Guido Michelone, Docente universitario, storico del jazz
Elena Pantera, Pantarei 3.0 Media Relation
Gabriele Parisi, manager di Nek
Alessio Radoccia, Senior Marketing Manager di The Orchard Italia
Nina Selvini, Astarte Agency
Gianni Sibilla, Università Cattolica del Sacro Cuore, giornalista musicale, autore per i media musicali
Riccardo Vitanza, Parole&Dintorni, ufficio stampa di Ligabue, ed altri
Riccardo Zanotti, Pinguini Tattici Nucleari
Ivan Butera, Founder & CEO di imSocial
Maria Giulia Trippa, Business Partner di Words For You
In cattedra al Master Emma ospite nel laboratorio di comunicazione strategica e progettazione di grandi eventi musicali tenuto dalla prof.ssa Veronica Corno.