header-image

Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva

Alumni

"Questo Master mi ha aperto le porte del marketing digitale, grazie a validissime lezioni pratiche ed all'incontro con importanti professionisti del settore, con alcuni dei quali intrattengo tutt'ora collaborazioni professionali. Un ottimo investimento sul proprio futuro per chi, come me, ammira il mondo digitale e vuole entrare a farne parte con ottimi strumenti e competenze".
Giulio Prevedi, IV edizione. Ad Operations presso RCS Communication Solutions


 


"Un'occasione unica di learning by doing al fianco di professionisti del mondo digitale. Numerose le possibilità di networking con i principali attori della filiera in partnership con IAB. Ottima esperienza di formazione con uno sguardo allo scenario italiano e internazionale".
Fabio Tornabene, IV edizione. Online Media Coordinator a Costa Crociere
 


"Il Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva per me è stato un'ottima opportunità per conoscere il mercato digitale, capendone la sua struttura, i suoi attori, il suo funzionamento. Mi ha dato le competenze necessarie per poter iniziare la mia carriera lavorativa e crescere professionalmente, grazie anche all'opportunità di essere inserito in un'importante agenzia digitale"
Mattia Ceccotti, V edizione. Digital Marketing Consultant junior presso Simple Agency


"Dopo una laurea in lingue e un'esperienza professionale mi sono iscritto al Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva con la voglia di conoscere il mondo dell'advertising digitale. Il mio tirocinio curriculare al master si è trasformato subito in un contratto di lavoro e, dopo un'esperienza di crescita professionale in Italia, oggi lavoro a Dublino presso uno dei player più importanti del mondo digitale"
Matteo Lampugnani, III edizione, Account Manager presso Google


"Il Master dell'Università Cattolica organizzato con IAB mi ha permesso di scoprire il mondo dell'advertising online dandomi una vasta conoscenza del settore e permettendomi di entrare nel mondo del lavoro grazie alle ottime partnership dell'Università con le principali aziende digital".
Barbara Andreotti, II edizione, Email product specialist presso Criteo


"Il Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva è stato la chiave di volta per il mio percorso lavorativo in quanto mi ha fornito non solo gli strumenti ma anche i contatti che mi hanno permesso di crescere professionalmente". 
Pradnya Rondanini, I edizione,  Account Manager US, CA & UK presso Jobtome International SA


 


"Il Master è stato il mio lasciapassare per il mondo del lavoro e del digital advertising. Quello che ho avuto e che ho imparato mi ha aperto le porte di due aziende fantastiche e di tre nazioni diverse. La preparazione ricevuta e le testimonianze dei principali protagonisti dello scenario digital italiano sono stati il miglior biglietto da visita possibile per l'inizio della mia carriera".
Alessio De Marino, I edizione, Digital Campaign Manager presso Betsson Group


"Ho frequentato il Master nella sua prima edizione e ho avuto così l'opportunità di iniziare la mia carriera nel settore dell'online advertising, nella comunicazione digitale e nelle tecniche di negoziazione, specializzandomi nello sviluppo di business innovativi. Il mio percorso è iniziato in Teradata con il ruolo di Sales-Account Manager, proseguendo poi in Ebuzzing come Senior Sales Manager, quindi in Teads in qualità di Head of Programmatic Sales. Successivamente ho portato la mia esperienza in Rocket Fuel in veste di Responsabile Video. Oggi sono Managing Director della divisione italiana di RadiumOne".
Mattia Stuani, I edizione, Managing Director presso RadiumOne

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti