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Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Partner e network aziendale

Nel corso delle 7 edizioni precedenti, il Master ha stretto durature e proficue collaborazioni di partnership con:

A. Manzoni SpA – Aircare – Altaformazione – Arval Service Lease Spa Aryanna – Axalta Coating Systems Italy Srl – Axitea Spa – Beko Italy – Blogo – Bosch – BSH - Citynews Gruppo Editoriale – Colzani - Continental – Discovery – DoveConviene.it – ePrice – Este –  Giant – Global Planning Architecture -  Hfactor – Incrementoo - Liv - Miriade - Moleskine – NC Comunicazione – NewMi  – Page Personnel Italia – Piemme - Proma - QVC Italia – RCS Media Group – Reborn Ideas  – Team System - Trivioquadrivio

            
 

Durante la didattica del Master in Account e Sales Management sono altresì intervenuti numerosi ospiti aziendali con testimonianze realizzate ad hoc per il nostro percorso didattico. 

Tra le aziende coinvolte nelle 7 precedenti edizioni, troviamo:

A2A - Admisura - Alcantara -  Akamai Technologies - Associazione Piccole e medie Industrie - Ariston Thermo Group - Assolombarda - Auditel - Azimut Capital Management - Barclays Bank -  Blazemedia - Bosch/Alfa Romeo - Ca' del Bosco - Catalina Marketing Italia - City Guru - Como Next - Dolce & Gabbana - EEW - Esprinet -  Fastweb - Google Italia -  Global Planning Architecture - Ikea - Incrementoo - Instagramers Italia - LVMH Watch Jewellry - Mediamond - Mediaworld - Mondelez - Notorius Cinema - Ottosunove - Quantum Advertising - Salesforce -  Superbrands Italy -  edX Varese - Unieuro/SGM Distribuzione - Universo Pubblicità - Valassis Italia - Waze - Würth

 

 

 

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