Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Faculty

Il Master in Account e Sales Management è realizzato in collaborazione con Centrimark - Centro di Ricerche di Marketing dell'Università Cattolica

Chiara Luisa Cantù, Università Cattolica del Sacro Cuore

Annalisa Tunisini, Università Cattolica del Sacro Cuore
Simone Carlo, Università Cattolica del Sacro Cuore
Carlo Galimberti, Università Cattolica del Sacro Cuore
Roberta Sebastiani, Università Cattolica del Sacro Cuore
Patrizia Musso, Brandforum.it
Marco Stefano Brioschi, Axalta Coating Systems
Walter Bonanno, Piemme
Nicola Lanzetta, Enel

Direttore didattico

Patrizia Musso, Università Cattolica del Sacro Cuore
patrizia.musso@unicatt.it

Tutor d'aula

Valeria Tozzi, Università Cattolica del Sacro Cuore

master.sales@unicatt.it

Coordinamento stage

Deborah Paola Gaudio, Università Cattolica del Sacro Cuore
deborahpaola.gaudio@unicatt.it

Corpo docente VIII edizione

La docenza è affidata a docenti dell'Università Cattolica e professionisti dal mondo aziendale, la didattica mira a sviluppare le capacità pratiche dei partecipanti anche tramite l'analisi di casi e situazioni reali.

Alessia Anzivino, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Maria Luisa Bionda, 2B Research - Federico Biraghi, Fastweb - Walter Bonanno, Piemme - Silvia Brena, NC Network Comunicazione - Matteo Cantamesse, Università Cattolica del Sacro Cuore - Laura Cantarelli, RCS - Chiara Luisa Cantù, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Mario Corallo, New Energy Mind - Giovanni Covassi, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) -  Renato Fiocca, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Carlo Galimberti, Università Cattolica del Sacro Cuore - Daniele Giulietti, attore e formatore professionista - Lala Hu, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) – Anna Stellari, Università Cattolica del Sacro Cuore - Nicola Lanzetta, Enel - Barbara Liati, QVC - Elisabetta Locatelli, Università Cattolica del Sacro Cuore - Giulia Innocenti Malini, Università Cattolica del Sacro Cuore - Giacomo Magnani, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Silvia Mussa, Gruppo Bluvacanze - Giancarlo Nadin, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Rebecca Rabozzi, Würth - Mario Ravasio, Università Cattolica del Sacro Cuore - Alberto Rech, Ariston Thermo Group - Roberta Sebastiani, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Annalisa Tunisini, Università Cattolica del Sacro Cuore (Centrimark) - Alberto Vottero, FiloBlu.

Durante la didattica del Master in Account e Sales Management ampio spazio è dedicato agli incontri e ai webinar con i professionisti. Scopri le aziende del nostro network all’interno della sezione PARTNER E NETWORK AZIENDALE

Gli studenti del Master impegnati sul campo per vedere da vicino le dinamiche di vendita b2b