header-image

TAVOLA ROTONDA

Sostenibilità e Artificial Intelligence: nuove sfide per il sales management

Sostenibilità e Artificial Intelligence: nuove sfide per il sales management


Il Master in Account e Sales Management organizza una tavola rotonda con l'obiettivo di esplorare tematiche innovative legate a sostenibilità e intelligenza artificiale, indagando i risvolti in ambito commerciale grazie agli interventi di prestigiosi ospiti.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Lunedì 1 luglio 2024, ore 10.00
Aula C012 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Modera
Chiara Luisa CANTÙ, Direttrice Scientifica Master Account&Sales Management

Intervengono
Nicola LANZETTA, ENEL Italia
Marco BRIOSCHI, Axalta Coating Systems Italy Srl
Alessandro PERRINO, Fastweb

 

Dai vari contributi, gli studenti della X edizione del Master prenderanno spunto per costruire alcuni speech che saranno presentati durante l'evento finale del Master il prossimo 9 luglio.

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per partecipare scrivere a: master.sales@unicatt.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti