Giovedì 13 aprile 2023, ore 16.30, in Aula GA.03 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

I Master in Eventi e Comunicazione per la Cultura e Comunicare lo sport organizzano l'evento dal titolo "Sponsoring e blockchain per sport e cultura. La piattaforma ChainOn con Giovanni Palazzi".

Giovedì 13 aprile 2023
in Aula GA.03, Università Cattolica del Sacro Cuore

L’incontro ha l’obiettivo di esplorare le funzionalità di ChainOn, una piattaforma digitale di sponsorizzazione, che accompagna organizzatori di eventi e protagonisti della cultura e dello sport in un cambio di paradigma nella partnership.

ChainOn si occupa di mettere in contatto sponsor e possibili sponsorizzati e sta già funzionando in ambito sportivo, permettendo di coniugare innovazione, professionalità, soddisfazione di pubblico e investitori e sostenibilità ambientale ed economica.

Prenderà parte all’incontro Giovanni Palazzi, fondatore di ChainOn, che spiegherà gli step di lavoro di questa modalità innovativa di sponsorizzazione.

L’ingresso all’evento è libero fino ad esaurimento posti.