PREMIAZIONE VI EDIZIONE

Slow Brand Festival 2023

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VI edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l’Associazione l’Arte del Vivere con Lentezza .

L’evento, che si terrà giovedì 18 maggio 2023, alle ore 18.30, presso l’Aula G142 (Largo Gemelli 1, Università Cattolica di Milano), vedrà le presentazioni delle candidature dello Slow Brand Festival 2023 e le premiazioni dei vincitori delle 5 categorie Slow (Slow Adv 2023, Slow Boss 2023, Slow Factory 2023, Slow Place 2023 e Slow Web 2023).
Seguirà poi un aperitivo finale.

Interverranno in apertura:
Patrizia Musso, ideatrice di Slow Brand Festival e Founder di Brandforum.it
Maria Teresa Forti, CEO & Founder Hole in One

Slow Brand Festival 2023 è un evento culturale ideato nel 2015 da Patrizia Musso – Direttrice e Fondatrice di Brandforum.it, in collaborazione con l’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza, fondata da Bruno Contigiani e con una serie di prestigiosi partner istituzionali e aziendali.

L’evento nasce come un momento di approfondimento e dibattito sulla costante evoluzione del fenomeno #Slow nel mondo aziendale italiano, sempre più ricco di nuovi casi esemplari (sia di grandi brand sia di PMI) da far conoscere anche alle nuove Generazioni. Diversamente dal consueto format che negli scorsi anni ha caratterizzato #SBF, le nomination sono state individuate esclusivamente da esperti di chiara fama e competenza nel settore del branding, del digital, della comunicazione e delle Risorse Umane.

Le modalità di voto sono innovative: i vincitori per la prima volta sono stati scelti da parte di una Giuria Under30 formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (più precisamente, del corso di Laurea Magistrale in Comunicazione per le Imprese, i Media e le Organizzazioni Complesse – CIMO e dei corsi di Laurea Triennali e Magistrali della Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere).

Il voto della Giuria Under30 ha pesato per il 70% sul risultato finale. Per quanto riguarda il restante 30%, è stato il pubblico di Brandforum.it a decidere il proprio caso preferito: le card sono state pubblicate sui canali social del portale (per la precisione, Instagram, Facebook e LinkedIn), ed è stato richiesto agli utenti di mettere un like o un mi piace per selezionare chi secondo loro meritasse il riconoscimento nella categoria di riferimento.

PER PARTECIPARE ALL'EVENTO È NECESSARIO REGISTRARSI COMPILANDO
QUESTO FORM

Per ulteriori informazioni visita:
Slow Brand Festival 2023
Brandforum.it