Public, Private Media and Big Tech: will good journalism survive?

Venerdì 17 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l'Aula G.001 Bontadini dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, si terrà un evento dal titolo "Public, Private Media and Big Tech: will good journalism survive?", che avrà l'obiettivo di ragionare sul futuro del giornalismo e sul suo rapporto con le nuove tecnologie.

Prenderanno parte all'incontro:
Lord Tony Hall, già direttore BBC
Marcello Foa, giornalista, già Presidente RAI
Massimo Scaglioni, Professore di Storia e Economia dei media, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera:
Mariagrazia Fanchi, Direttrice Almed

L'evento si rivolge alle studentesse e agli studenti del Master Fare TV. Management del broadcasting e dello streaming, del Master in Management dell'Immagine, del Cinema e dell'Audiovisivo - MICA, del Master Fare radio. Creazione e comunicazione del prodotto radiofonico, audio e podcast, del Master in International Screenwriting and Production e del Master in Giornalismo di Almed.