Mercoledì 18 maggio, ore 17.30, Aula C.012, Università Cattolica del sacro Cuore, Sede di via Carducci

MOI! Museum of impact

La relazione fra istituzioni culturali e società è al centro dell'incontro aperto organizzato dal MasterProgettareCultura che si svolgerà mercoledì 18 Maggio dalle 17.30, in Aula C.012 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (via G. Carducci 28/30, Milano).

MOI! Museum of impact è una delle ricerche in atto sul rapporto fra istituzioni culturali e società.
Si tratta di un progetto europeo che vede coinvolti 11 partner di 8 Paesi con l'obiettivo di creare un quadro di riferimento utile al self-assessment dei musei per orientare le strategie di impatto sociale.

L'evento si svolgerà in presenza e online.
Per partecipare è necessario registrarsi alla mail del master: master.progettarecultura@unicatt.it