ALMED PER LE WEEK

Milano Music Week 2022

21-27 NOVEMBRE

Almed, con il suo Master in comunicazione musicale è, per il sesto anno consecutivo, educational partner della Milano Music Week, una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali, che ogni anno attira ospiti internazionali e pubblico da tutta Italia.

Milano Music Week unisce i principali attori della filiera - artisti, autori, case discografiche, editori, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici - mettendo al centro temi attuali e scenari futuri.

• 24 Novembre 2022 - Ore 17.00, in Aula G.142 Università Cattolica del Sacro Cuore
    L'evoluzione delle professioni della musica
    Organizzato dal Master in Comunicazione musicale

All’interno del palinsesto della Milano Music Week 2022, ALMED con il suo Master in Comunicazione musicale organizza una Open Lecture con l’obiettivo di delineare un quadro aggiornato delle professioni dell’industria musicale raggruppate per macroaree, e sottolineare il valore del lavoro nella musica in tutti i suoi aspetti.
    La lezione, tenuta da docenti ed ex studenti del Master, oggi affermati professionisti del settore, è rivolta non solo a chi lavora nella filiera (o pensa di farlo in futuro), ma anche a tutti gli amanti della musica interessati a capire il panorama attuale e i futuri scenari dell’industria musicale.

Intervengono:
    Veronica Corno, Responsabile Comunicazione Friends & Partners
    Luca Fantacone, Head of International SonyMusic
    Nina Selvini, Astarte Agency

Modera:
    Gianni Sibilla, Direttore didattico Master in Comunicazione musicale

Modalità di partecipazione:
    Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili