header-image

CICLO DI OPEN LECTURES SU TEMI DI COMUNICAZIONE DIGITALE

Decennale del Master in Digital Communications Specialist

Per il suo decennale, il Master in Digital Communications Specialist organizza un ciclo di open lectures su temi rilevanti e di tendenza per la comunicazione digitale.

Il primo evento è dedicato a Tik Tok e content creation per il marketing.
Mercoledì 27 aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
L'incontro si svolgerà presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in aula G142 (sede di Largo Gemelli,1).

Discuteremo di creatività e content creation insieme a:
- Mirko Azzolini, Creative Strategist, Mambo

- Elisa Iacovo, Social Media Manager, Realize Network ed ex studentessa del master

- Francesco Pio Liscio, Creative Strategist, Mambo ed ex studente del master

- Giulia Vimercati, Digital Strategist Leader, Realize Network

e con la partecipazione di alcuni creator della community di Mambo.

 

Introdurrà l’evento Nicoletta Vittadini, direttore del Master in Digital Communications Specialist.

 

La partecipazione in presenza è libera, previa registrazione qui:https://bit.ly/3EhBVxp

 

                      

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti