VENERDì 11 marzo, ore 14.30, in Aula C015. Prenotazione obbligatoria.

COMUNICAFESTIVAL - Premio "Comunicazione Grafica Identità visiva 2022" I edizione

Le studentesse e gli studenti del Master MEC, Eventi e Comunicazione per la cultura, sono stati la giuria del concorso COMUNICAFESTIVAL, selezionando con la supervisione di critici ed esperti i 5 migliori festival italiani.

Il premio "Comunicazione Grafica Identità visiva 2022" I edizione è stato assegnato a:

• Asti Teatro
  • Buskers Ferrara
  • Città diffusa Aosta
  • Danaefestival Milano
  • Nolo Fringe Milano

Venerdì 11 marzo, alle ore 14.30, in Aula C015 Sede Via Carducci 30 dell'Università Cattolica, si terrà un'OPEN LECTURE incentrata sulla presentazione dei cinque vincitori e sul lancio di un nuovo progetto per implementare, sostenere ed approfondire la comunicazione dei festival premiati, che prevederà il diretto coinvolgimento degli studenti e delle studentesse del Master.

Ospiti

Giulia Alonzo, fondatrice di TrovaFestival.it

Paolo Dalla Sega, fondatore del MEC

Marco De Angeli, docente di comunicazione e marketing del MEC

Mariagrazia Fanchi, direttrice di ALMED

Laura Peja, direttrice scientifica del MEC

Oliviero Ponte Di Pino, critico e giornalista teatrale

Modera

Luca Monti, program manager MEC

L'evento sarà in presenza e online.
Per partecipare è obbligatorio prenotardi inviando una mail a: master.mec@unicatt.it

In collaborazione con Trovafestival.it