XI LEADERSHIP LEARNING LAB

19 NOVEMBRE 2021, in presenza e in diretta streaming

XI LEADERSHIP LEARNING LAB

SAVE THE DATE per venerdì 19 novembre mattino, giorno in cui si terrà l’IX Learning Lab sulla Leadership, promosso da ASFOR con il patrocinio delle Alte Scuole dell’Università Cattolica.
L’evento avrà luogo in forma ibrida: in presenza, in Universitò Cattolica Largo Gemelli 1, 20123 Milano presso l'aula Pio XI, e a distanza con diretta streaming.

Sarà l’occasione per una riflessione sul tempo di discontinuità che stiamo attraversando e sulle possibili strade di ricostruzione di quanto la pandemia ha trasformato o reso obsoleto.
Per registrarsi, e partecipare in presenza, è necessario collegarsi al sito di ASFOR

Sarà disponibile qui a breve il link per la diretta streaming.

Sulla locandina scaricabile qui sotto, consultabile il programma completo.