header-image

Mercoledì 16 febbraio h 16.30, in presenza Aula 211 - Via Olona 2 e online

Indagini e riflessioni sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione

Indagini e riflessioni sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione

Dal 2018 UNA e ALMED collaborano ad uno studio, diventato osservatorio permanente, sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione. L’ultima edizione è stata condotta su un arco temporale di 2 anni per cogliere gli effetti che la pandemia ha avuto sulle modalità di lavoro. Il quadro che ne esce è di un settore che impiega molto i giovani, ad alta densità femminile, ma che non sembra saper gestire la diversità di genere e generazionale in modo proficuo.

Durante l’evento verranno presentati i principali highlights della ricerca e i relatori rifletteranno sull’importanza della valorizzazione dei giovani talenti, anche in un'ottica strategica di profitto.

Scarica qui il report completo della ricerca.

Mercoledì 16 febbraio, h 16.30, Università Cattolica, Aula 212, Via Olona 2. Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming sui canali social Almed.

Intervengono

Nicoletta Vittadini, Direttore del Master in Digital Communications Specialist

Davide Baldi, CEO e fonder di DUDE

Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work Italia

Antonio Fazzari, GM e COO di Fater Italia

Modera

Marianna Ghirlanda, CEO DVLBBDO e presidente Centro Studi UNA

Scarica qui la locandina. 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti