LO STATO SOCIALE: Incontro online con gli studenti del Master Fare Radio, del Master Comunicazione Musicale e dell’Università Cattolica di Milano

Martedì 23 febbraio ore 15.00

Moderano:
Marco Pontini – Direttore Didattico Master Fare Radio
Gianni Sibilla - Direttore Didattico Master in Comunicazione Musicale

Martedì 23 febbraio alle ore 15.00, sulla piattaforma Zoom, si terrà un incontro speciale con Lo Stato Sociale per gli studenti del Master Fare Radio, del Master Comunicazione Musicale e dell’Università Cattolica di Milano.

La band bolognese torna con una nuova, incredibile, sfida: 5 dischi per 5 artisti, uno per ogni componente della band, un’operazione assolutamente unica nel suo genere.

5 dischi per 5 personalità dunque, ognuna con la propria direzione creativa: “Abbiamo sempre cercato di spostare costantemente l'attenzione del pubblico da uno all'altro, sfuggendo l’idea di leadership e, se questa cosa è abbastanza chiara per i fan di vecchia data, non è scontato che lo sia per chi ci scopre per la prima volta”.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi al seguente link (posti disponibili 450): https://forms.gle/kfToMeRknbQjBbDJ9

**Dalle ore 14.00 di martedì 23 febbraio i primi 450 iscritti riceveranno il link Zoom dal quale sarà possibile collegarsi all’incontro.