La relazione generosa

MERCOLEDì 3 MARZO, ore 17:00 - 18:00

Diretta LIVE su YouTube Canale Franco Angeli
Un'occasione per discutere e approfondire lo stato attuale e le prospettive future del mecenatismo, osservando l'arte di collaborare con profitto con i filantropi da più angolazioni e alla luce dell'attuale contesto socio-economico.

il Master Mec Eventi e Comunicazione per la cultura organizza una 'open lecture' per presentare un libro molto importante: «La relazione generosa» casa editrice Franco Angeli, di Elisa Bortoluzzi Dubach (docente in Culture Sponsoring del master MEC) e Chiara Tinonin.

Programma:

Giorno: 3 marzo 2021
Orario: 17.00 - 18.30
17.00     Saluti e benvenuto         Stefano Spigariol, Franco Angeli
17.05    Presentazione del libro  : Viviana Kasam, Presidente Braincircle Italia

17.15    Tavola rotonda: Tomaso Ussardi, direttore d’orchestra, Presidente Associazione Senzaspine, Paolo Dalla Sega, direttore MEC Master Eventi e Comunicazione per la Cultura di ALMED Alta scuola in media comunicazione e spettacolo, Università Cattolica del Sacro Cuore , Chiara Tinonin (autrice), Elisa Bortoluzzi Dubach (autrice)

18.00    Dibattito con gli studenti e gli ospiti
18.30    Fine dell'evento