ECONOMIA E POLITICA Realtà vs percezione nella (de)generazione del consenso

Dibattito e riflessioni a margine del volume L’economia percepita. Dati, comunicazione e consenso nell’era digitale
di Roberto BASSO e Dino PESOLE (Donzelli editore 2019)

DATA DE DEFINIRE. SARA' COMUNICATA A BREVE

Aula Pio XI - ore 17.00-19.00

Indirizzi di saluto: prof.ssa Mariagrazia FANCHI, Direttrice ALMED.

Saranno presenti gli autori:

Roberto BASSO, Advisor

Dino PESOLE, Editorialista, Il Sole 24 Ore


Intervengono con gli autori:

Tito BOERI, professore di Economia, Università Bocconi

Andrea BOITANI, professore di Economia politica, Università Cattolica del Sacro Cuore

Alberto NEGRI, professore di Comunicazione e marketing della politica, Master Media relation e Comunicazione d’impresa, ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore

Stefano ROLANDO, professore di Comunicazione pubblica, Università IULM

La partecipazione è libera fino a disponibilità dei posti in aula

Info: almed@unicatt.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti