header-image

Workshop

Data versus Creativity, who wins?

Data versus Creativity, who wins? 

26 maggio 2020, ore 15.00-17.00
Diretta Facebook e Youtube

Live

Il Workshop organizzato dal master in Digital Communication Specialist è dedicato alla relazione tra tecnologia e creatività. Parleremo di come le tecnologie e i big data hanno creato opportunità concrete di relazione con la creatività classica, cambiando il mestiere dei creativi e la pubblicità tradizionale

Tavola rotonda
Data driven creativity versus creatività classica

Nicoletta Vittadini, Direttore Master Digital Communications Specialist e Professore Associato - Università Cattolica del Sacro Cuore

Layla Pavone, Consigliere Delegato - Chief Innovation & Marketing and Communication-Digital Magics e Condirettore Master Digital Communications Specialist

Stefano Del Frate, Direttore Generale UNA

Stefano Morelli, Executive Creative Director The Big Now & The Story Lab 

Michele Mariani, Excutive Creative Director Armando Testa 

Info
almed.unicatt.it
master.digitalspecialist@unicatt.it
 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti