BRANDED ENTERTAINMENT Definizione, mercati, strategie e prassi in Italia

Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere Ce.R.T.A.- Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi Master FARE TV - ALMED

WEBINAR Venerdì 22 maggio, ore 15.00
Presentazione del volume realizzato da OBE - Osservatorio Branded Entertainment in collaborazione con Ce.R.T.A.

Intervengono:

Laura CORBETTA, Presidente OBE e CEO YAM112003
Federico DI CHIO, Senior Vice President Corporate Strategy and Marketing, Mediaset Group
Andrea DI SCIASCIO, Senior Strategic Marketing Manager, Mediaset Group
Patrizia MUSSO, Docente di Brand Communication, Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Scientifico OBE
Anna SFARDINI, Ricercatore, Direttore Didattico master Fare TV, Università Cattolica del Sacro Cuore
Modera:
Massimo SCAGLIONI, Professore di Storia ed Economia dei Media, Responsabile Centro di Ricerca Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore

Per informazioni:certa@unicatt.it

Iscrizioni al webinar fino ad esaurimento dei posti disponibili
https://emea.radiusbycampusmgmt.com/ssc/eform/zC671mTkB86G0x670GS3K.ssc

Il volume raccoglie gli esiti di una ricerca effettuata dal Ce.R.T.A. su un tema oggi cruciale del panorama audiovisivo, come quello del branded entertainment e delle nuove modalità di comunicazione commerciale tra advertising e contenuto editoriale, finalizzato alla stesura di una definizione condivisa dagli operatori del settore e alla ricostruzione di nuove dinamiche produttive e distributive della filiera. Il libro contiene anche riflessioni sullo stato del mercato del branded entertainment e sulle sue implicazioni giuridiche, oltre alle testimonianze di alcune case histories particolarmente significative. 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti