L’impatto del digitale sul valore del brand – IV edizione

Master Digital Communications Specialist
Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Ore 14.30
Saluti introduttivi:
Nicoletta VITTADINI, Direttore Master Digital Communications Specialist, Università Cattolica del Sacro Cuore

Ore 14.40
Essere Superbrands oggi: le sfide dell’era digitale

Introduzione:
Sergio TONFI, Editor Superbrands

Interventi aziendali:
Emilio MARTANO, Italy Marketing Director – AMPLIFON
Laura TEMPIA, Responsabile Comunicazione, PR & Social Media – BOTTEGA VERDE
Giuseppe BRUGNONE, Senior Digital Marketing Manager – LEGO
Erika FATTORI, Responsabile Brand & Communication – NEXI
Riccardo DE GIUSTI, OTC Head Italy – SANDOZ

Ore 16.30
Social round table – I Superbrands alla sfida della complessità digitale:
best practice
Q&A - #SuperbrandsUnicatt

Ore 17.15
Saluti conclusivi:
Mariagrazia FANCHI, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore

Info:
master.digitalspecialist@unicatt.it – almed.unicatt.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti