BROADCASTING 2020. I mercati internazionali, la produzione di contenuto e le sfide per il sistema audiovisivo italiano


BROADCASTING 2020. I mercati internazionali, la produzione di contenuto e le sfide per il sistema audiovisivo italiano

Introduce
Aldo Grasso, Professore di Storia della Televisione, direttore Master FareTV

Keynote Address
MIPCOM and MIPTV: the Role of International Markets in the Global Circulation of Audio-visual Content,
Géraud de Lacombe - Sales Director of TV Division (Reed MIDEM)

Tavola rotonda
Sergio Del Prete - VP Editorial Content Viacom
Sebastiano Lombardi - Direttore di Retequattro
Roberto Pisoni - Direttore di Sky Arte
Chiara Sbarigia - Direttore Generale APT, Associazione Produttori Televisivi
Gesualdo Vercio - Programming Director Real Time - Discovery Italia

Modera
Massimo Scaglioni, Professore di Economia e Marketing dei Media, direttore didattico Master Fare TV

A seguire, Consegna dei diplomi del Master Fare Tv


Contatti
Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi
E-mail: certa@unicatt.it
 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti