Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva

Borse di studio

Consegna diplomi e borse di studio 2018/2019

• Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservato uno sconto del 5% delle tasse universitarie, da applicarsi sulla seconda rata. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.
  • A fine anno verranno erogate borse di studio sul merito da parte di aziende a rimborso parziale delle tasse di iscrizione secondo le modalità indicate in appositi bandi durante l'anno di corso.
  • Negli anni sono state erogate borse da: Adecco, Almed, Euroscatola, IAB Italia, Policultura Expo, Yahoo, Zooppa.
  • Altre borse di studio