Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva 15/16

Ammissione e Borse di studio

Ammissione

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale studente, allegando:

• curriculum vitae (con di indicazione del titolo della tesi e di eventuali pubblicazioni inerenti al master)

Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese

Scadenza domanda di ammissione: 1 ottobre 2015

Quota di iscrizione: 50 € da pagare secondo le modalità specificate nella domanda di ammissione online. La quota non è rimborsabile.

Selezione

La selezione dei candidati avviene attraverso:

• curriculum accademico
  • colloquio motivazionale  con la commissione nominata dal Consiglio Direttivo e dal Direttore del Master

Il numero degli ammessi è fissato in 20 persone.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale studente. L’immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione su master.unicatt.it/ammissione.

Tutta la documentazione relativa all’ammissione ed immatricolazione deve essere inviata a:
Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale studente .

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ)

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 6.500 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

€ 3.250 all’immatricolazione
€ 3.250 entro il 31 marzo 2016

______________________________________________________________________________________________

Borse di studio

A fine anno accademico verranno erogate borse di studio sul merito da parte di aziende a rimborso parziale o totale delle tasse di iscrizione secondo le modalità indicate in appositi bandi durante l’anno di corso.

Le borse di studio verranno attribuite per meriti scolastici. Sono criteri di valutazione:

• la valutazione conseguita negli esami
  • la valutazione espressa dai docenti dei laboratori
  • la valutazione dell’attività redazionale sul blog del Master
  • la valutazione complessiva dell’impegno in aula, della presenza, della puntualità, della proposività.

Negli anni sono state erogate borsa da: Almed, Gianluca Franzoni, IAB Italia, Policultura Expo, Yahoo, Zooppa.

Agevolazioni

E’ attiva una convenzione tra Università e Banca IntesaSanpaolo per la concessione di prestiti d’onore

finalizzati alla copertura dei costi di partecipazione al Master.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.intesabridge.it

Anno accademico
2015/2016