Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva

Ammissione

I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione, allegando:

• curriculum vitae (con indicazione del titolo della tesi e di eventuali pubblicazioni inerenti al master)

Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese

Possono presentare domanda di ammissione al Master studenti laureandi a condizione che il titolo di  laurea sia conseguito entro l’ultima sessione dell’a.a. 2016/17.

Scadenza domanda di ammissione: 2 ottobre 2017
Quota di iscrizione: 50 € da pagare secondo le modalità specificate nella domanda di ammissione online. La quota non è rimborsabile.

AVVISO: Gli esiti delle selezioni verranno pubblicati online entro lunedì 9 ottobre

Data di inizio del Master: 23 ottobre 2017

Selezione

La selezione dei candidati avviene attraverso:

• curriculum accademico
  • colloquio motivazionale  con la commissione nominata dal Consiglio Direttivo e dal Direttore del Master

Numero massimo di ammessi: 20
La Commissione selezionatrice si riserva di variare il numero degli ammessi entro il limite del 20% del numero di posti massimo previsto.
Il Consiglio Direttivo del Master si riserva la facoltà di non attivare il master nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire attraverso il pagamento della prima rata del Master ed inserendo i dati del pagamento nel  portale master.unicatt.it/ammissione, entro 5 giorni lavorativi.
Successivamente tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione .

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 7.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:
€ 3.500 all’immatricolazione
€ 3.500 entro il 30 marzo 2018

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nei seguenti casi:

• non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato
  • mancato rilascio del visto di studio da parte dell’Ambasciata/Consolato (se prevedete candidature straniere)

Anno accademico
2017/2018