Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Struttura

Il Master si articola complessivamente in 1500 ore, distribuite nell'arco di un anno accademico, corrispondenti a 60 CFU.

Lezioni e Stage

Le lezioni si svolgeranno in modalità full time (dalle 10.00 alle 17.00), dal lunedì al venerdì, a partire da novembre 2024 (con webinar di accompagnamento al percorso da inizio novembre 2024) fino a luglio 2025. La didattica alternerà momenti in presenza e a distanza. Seguirà un periodo di stage da svolgersi entro gennaio 2026.

Attività Extracurriculari

Parallelamente al percorso didattico del Master i partecipanti potranno frequentare un corso di Business English, svolto da docenti selezionati dal Servizio Linguistico di Ateneo (SeLdA) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, oppure potranno intraprendere un percorso di studio individuale, affiancati da qualificati consulenti linguistici (SeLdA). La tipologia di impegno, in entrambi i casi, è da considerarsi a tutti gli effetti di natura extracurricolare e non è quindi compresa nella seguente modalità di organizzazione della didattica (numero di ore).

Struttura complessiva del Master Ore
Corsi 300
Laboratori 195
Incontri con professionisti 48