Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Ammissione

Il Master è rivolto a laureati con titolo triennale, magistrale e/o vecchio ordinamento di tutte le facoltà.

Possono presentare domanda di ammissione i candidati laureandi che conseguano il titolo di laurea entro l’ultima sessione straordinaria dell’anno accademico 2016/2017.

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale ammissione, allegando:

• Curriculum vitae con foto ed indicazione della conoscenza della lingua inglese e di eventuali lingue secondo i parametri europei

Scadenza domanda di ammissione:  18 settembre 2017
Quota di iscrizione: 50 € da pagare secondo le modalità specificate nella domanda di ammissione online. La quota non è rimborsabile.

Selezione

La spiccata vocazione commerciale, unita a una predisposizione al lavoro in team e a forti doti comunicazionali, costituiscono requisiti fondamentali nella selezione dei candidati.
L’ammissione al Master è subordinata alla valutazione dei curricula presentati degli studenti e a un colloquio motivazionale realizzato da un commissione nominata dal Consiglio Direttivo e dal Direttore del Master.

La prima tornata di colloqui di ammissione si terrà in data venerdì 9 giugno 2017, dalle 14.30 presso la sede centrale dell'Università Cattolica di Milano.
La seconda tornata di colloqui di ammissione si terrà in data giovedì 13 luglio 2017, dalle 9.30 presso la sede dell'Università Cattolica di Via Carducci, 28/30 - Milano.
I candidati, a seguito della loro domanda di ammissione, riceveranno indicazioni dettagliate via mail.

L'ultima sessione di colloqui di selezione si svolgerà in data martedì 19 settembre 2017, presso una delle sedi dell'Università Cattolica di Milano.

Al termine delle procedure di ammissione verrà stilata una graduatoria che prevede una lista di ammessi e una lista di riserve da contattare nel caso qualcuno degli ammessi comunichi la propria rinuncia.

Numero massimo di ammessi: 20.

Il Consiglio Direttivo del Master si riserva la facoltà di non attivare il Master nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire attraverso il pagamento della prima rata del Master ed inserendo i dati del pagamento nel  portale immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso, entro 5 giorni lavorativi.
Successivamente tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione. Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 7.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

€ 3.500 all’immatricolazione
€ 3.500 entro il 30 marzo 2018

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nei seguenti casi:

• non attivazione del Master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato
  • mancato rilascio del visto di studio da parte dell’Ambasciata/Consolato
Anno accademico
2017/2018