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Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Partner e network aziendale

Nel corso delle 10 edizioni precedenti, il Master ha stretto durature e proficue collaborazioni di partnership con:

A. Manzoni SpA – Arval Service Lease Spa – Aryanna – Axalta Coating Systems Italy Srl – Axitea Spa – Boiron – BSH - Coca-Cola HBC Italia - Continental – Engel&Völkers - Fastweb – Fedrigoni – Global Planning Architecture - Guna -  Hays –  IGPDecaux - Incrementoo – Jointly - Meccanotecnic - NC Comunicazione – Page Personnel Italia – Piemme - Proma –  PRS Mediagroup - RCS Media Group – Realize Networks - Reverse – SalaryFits – Sicuritalia - Sys-Dat - TeamSystem - up2you - Warner Bros. Discovery - World Capital - Würth.

          
           
   

 

Durante la didattica del Master in Account e Sales Management sono altresì intervenuti numerosi ospiti aziendali con testimonianze realizzate ad hoc per il nostro percorso didattico. 

Tra le aziende coinvolte nelle 10 precedenti edizioni, troviamo:

A2A - Admisura -  Aircare – Alcantara - Altaformazione - Akamai Technologies - Associazione Piccole e medie Industrie - Ariston Thermo Group - Assolombarda - Auditel - Azimut Capital Management - Barclays Bank -  Beko Italy - Blazemedia - Blogo - Bosch/Alfa Romeo - Ca' del Bosco - Catalina Marketing Italia - City Guru - Como Next – Coca Cola - Colzani  - DoveConviene.it – ePrice – Este  Dolce & Gabbana - EEW – IBM – Idea Management - Esprinet - Google Italia -  Global Planning Architecture – Guna - Ikea - Incrementoo - Instagramers Italia – Invibes - LVMH Watch Jewellry - Mediamond - Mediaworld – Microsoft - Mondelez - Moleskine - NewMi - Notorius Cinema - Ottosunove - Quantum Advertising - QVC Italia - Reborn Ideas - Salesforce -  Superbrands Italy -  TedX Varese - Trivioquadrivio - Unieuro/SGM Distribuzione - Universo Pubblicità - Valassis Italia - Waze.

 

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