Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Sbocchi professionali


Il professionista potrà operare come esperto in tecniche di vendita business-to-business nell’area commerciale di realtà aziendali anche a respiro internazionale, con il ruolo di:

  • Account Manager
  • Key Account
  • Sales Manager
  • Trade Marketing Specialist
  • Demand Supporter
  • Business Developer
  • Head of Partnership
  • Sales Assistant Marketing
  • Category Manager
  • Head of Info and Media commerce
  • Client Manager


Queste figure professionali potranno inserirsi nel mercato del lavoro posizionandosi come indispensabile supporto alla direzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi rivolti alle imprese. Potranno, inoltre, assumere un ruolo chiave nella relazione fra fornitori di servizi e brand al fine di individuare e proporre le migliori soluzioni comunicative in affiancamento ai marketing decision makers.

Anno accademico
2017/2018
Facoltà
Interfacoltà Economia e Lettere e filosofia
Sede proponente
Milano
Sede didattica
Milano
Scadenza bando
18 settembre 2017