VII EDIZIONE
Slow Brand Festival 2024
Best practice e generazioni a confronto
In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l’Associazione l’Arte del Vivere con Lentezza .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Slow Brand Festival è un evento culturale ideato nel 2015 da Patrizia Musso – Direttrice e Fondatrice di Brandforum.it, in collaborazione con l’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza, fondata da Bruno Contigiani e con una serie di prestigiosi partner istituzionali e aziendali.
La VII edizione dello Slow Brand Festival prevede una tavola rotonda per riflettere sugli insight a tema slow emersi dal workshop svolto lo scorso giugno. Prestigiosi referenti aziendali, che hanno ricevuto un Award in precedenti edizioni del Festival, si confronteranno in modo corale per evidenziare punti di forza, possibili linee di miglioramento e sviluppi futuri dell’essere uno Slow Brand, fuori e dentro le mura aziendali.
Seguirà una fase di premiazioni delle migliori nomination dello Slow Brand Festival 2024 delle cinque categorie: Slow Adv 2024, Slow Boss 2024, Slow Factory 2024, Slow Place 2024 e Slow Web 2024.
PROGRAMMA
Ore 17.30 – 17.45: Indirizzi di saluto
Mariagrazia Fanchi, Direttrice ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore
Roberto Reggiani, Responsabile S&P, Università Cattolica del Sacro Cuore
Ore 17:45 – 18:00: Presentazione esiti del Workshop
Maria Luisa Bionda, Docente Università CAttolica del Sacro Cuore e Founder 2B Research
Ore 18:00 – 19:00: Tavola rotonda
Riflessione sul presente e futuro degli slow brand
Intervengono
Paola Ambrosino, AD SEC Newgate Italia
Gherardo Magri, AD Vaillant Group Italia
Filippo Muzi Falconi, CEO Methodos Group
Anna Rondolino, Communication&Visual Identity Acquerello
Moderano
Patrizia Musso, Founder&Director Brandforum.it
Deborah Paola Gaudio, Career Adviser CIMO, Università Cattolica del Sacro Cuore
Ore 19.00 – 19.30: Presentazione candidature e premiazione
Consegna delle targhe e degli attestati ai vincitori delle 5 categorie Slow (Slow Adv 2024, Slow Boss 2024, Slow Factory 2024, Slow Place 2024 e Slow Web 2024)
Modera
Giorgia Bresciani, Redattore Senior Brandforum.it
con la collaborazione della Giuria Under30 di #SBF2024