INCONTRO ONLINE

SALES CAREERS. A tu per tu con gli Alumni del Master Sales

SALES CAREERS

A tu per tu con gli Alumni del Master Sales: da studenti a professionisti nel mondo delle vendite

Il Master in Account e Sales Management insieme al Centro di ricerche di marketing (Centrimark) organizza un webinar dedicato alla presentazione dei percorsi professionali in ambito commerciale.

Giovedì 14 marzo 2024, ore 17.30
Online su piattaforma Teams

Durante l’evento sarà presente il Direttivo del Master, insieme a 4 Alumni:
Silvia ALESSI, Alumna VII edizione, ora FX Business Developer presso EBURY
Gianluca NITTI, Alumno V edizione, ora Key Account Manager presso FASTWEB
Carolina SCAGNELLI, Alumna V edizione, ora E-Commerce Key Account Manager presso VEEPEE
Federico VACCA, Alumno III edizione, ora Business Analyst presso GRUPPO MOL

Gli ex-studenti del Master presenteranno la loro esperienza professionale maturata nel corso della loro carriera, illustrando le attività svolte quotidianamente e fornendo alcuni preziosi suggerimenti ai partecipanti interessati a scoprire il contesto delle vendite.

L'obiettivo è quello di fare emergere le nuove caratteristiche richieste a quanti operano in questo ambito professionale, ovvero sales e account manager sempre più attenti a sviluppare un ascolto attivo del cliente per proporre in modo efficace un’offerta di valore.

In seguito al primo incontro, verranno organizzati altri webinar del ciclo Sales Careers, volto ad approfondire le professioni in ambito commerciale B2B, presentate nella IV edizione del Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione.

Per informazioni e per partecipare: master.sales@unicatt.it