Graduatoria finale
Progetto “Upskilling degli Archivi d’Arte e Operatori 4.0 (UAAO)” (CUP C41B23000580004); identificativo progetto: PNRRI-20230001760069/1)
Terminata la selezione delle candidature per l’assegnazione delle 6 Borse di studio per “Percorsi integrati di formazione specialistica in digitalizzazione e catalogazione degli archivi” nell’ambito del progetto “Upskilling degli Archivi d’Arte e Operatori 4.0 (UAAO)”, conclusasi la fase di valutazione collegiale, la Commissione, come previsto dall’Art. 6b del Bando, ha deliberato all’unanimità la graduatoria finale allegata, contenente il dettaglio dei punteggi assegnati ai candidati.
Si precisa che, come da Art. 6b – “Criteri di valutazione dei candidati”, nell’attribuire i punteggi del “Curriculum”, max 30 punti, sono stati considerati i titoli conseguiti in ambiti pertinenti. Sono state considerate, inoltre, le “esperienze in progetti di ricerca e trasferimento tecnologico attinenti al presente bando”, max 20 punti. Non sono state pertanto considerate come totalmente pertinenti esperienze di direzione, organizzazione, segreteria e curatela scientifica, così come attività rivolte a un archivio che non fosse “archivio d’artista o di critico d’arte operanti dall’Ottocento a oggi o archivio fotografico” (Art.1- “Indizione”).